Sabato 6 maggio si è tenuta l’inaugurazione del nuovo impianto di verniciatura appena realizzato da MAK! All’interno del sito produttivo spicca la struttura del nuovo impianto, progettato e realizzato secondo i protocolli di “Industria 4.0”.
L’evento si è svolto secondo il cerimoniale del taglio del nastro da parte del Sindaco, seguito dal benvenuto del presidente Sig. Gualtiero Cervati e dell’amministratore delegato Guglielmo Bertolinelli, concluso infine dalla benedizione religiosa. Cerimonia accompagnata da momenti all’insegna della convivialità e della condivisione con gli ospiti presenti.
L’importante investimento, con una capacità produttiva di 300 ruote/ora, garantisce migliore qualità del prodotto e dell’ambiente di lavoro, a conferma del credo dell’Azienda nel proprio futuro e della attenzione della stessa per i propri Collaboratori.
Il nuovo reparto, progettato e realizzato seguendo le più recenti tecnologie in grado di consentire la connessione tra sistemi fisici e digitali, analisi complesse attraverso Big Data e adattamenti real-time della produzione, è il risultato di una filosofia “Lean Thinking” alla quale MAK si ispira quotidianamente per offrire solo il meglio alla propria clientela.