L’associazione “Terra di Piloti e Motori“ celebra i trionfi raggiunti dal giovane pilota pesarese sponsorizzato MAK Diego Di Fabio, vincitore del Titolo Italiano Gran Turismo GT3 Endurance “GT3 AM”.
Per Di Fabio si tratta del terzo titolo su quattro stagioni al volante, il presidente dell’associazione ha voluto omaggiarlo con un prestigioso riconoscimento per tutti i grandi successi che il giovane è già riuscito ad ottenere.
Ospite d’eccezione alla premiazione tenutasi nel palazzo della prefettura, il consigliere regionale Andrea Biancani, ha voluto sostenere l’associazione “Terra di Piloti e di Motori“ per il grande lavoro svolto e ringraziare personalmente Diego per tutte le vittorie ottenute negli ultimi anni.
Incalzato dai presenti, Di Fabio (dopo aver raccontato la sua breve, ma già premiata carriera e le caratteristiche di guida della Honda NSX GT3 del team Nova Race) ha dichiarato di essere già al lavoro sul 2023 per continuare a lottare nei primi posti della classifica, contando sul supporto delle grandi aziende che lo sostengono con passione ed entusiasmo, in primis proprio MAK Wheels.