MAK @ GRAN TURISMO: JACOPO GUIDETTI

Podio e promozione a Lamborghini Young Driver: che weekend per Guidetti al Mugello!

Continua la crescita e la presa di contatto del pilota sponsorizzato MAK Wheels Jacopo Guidetti con la Lamborghini Huracan GT3. In un bollente weekend di gara al Mugello, Guidetti si conferma tra i più veloci in pista durante tutte le sessioni, nonostante una strategia gomme conservativa.

Gara di assoluta qualità per tutto l’equipaggio della #63 by Vincenzo Sospiri Racing: Baptiste Moulin, Stephane Tribaudini e Jacopo Guidetti si sono alternati al volante in 3 ore di gara costellate da belle battaglie in cui hanno mostrato ottima velocità e attitudine di gara.

Nello specifico, i due stint con Guidetti al volante, lo hanno visto assoluto protagonista di una bellissima lotta con Arthur Leclerc (ex pilota F2), dalla quale Guidetti è uscito vincitore. Queste battaglie sono valse il podio in categoria PRO-AM, collezionando un ottimo bottino di punti in ottica campionato.

Subito dopo il weekend di gara toscano, è arrivato l’annuncio da parte di Lamborghini Squadra Corse, che ha presentato i membri dei Lamborghini Young Driver Programs. Grazie ai meriti sportivi e all’attitudine fuori pista, Jacopo è stato selezionato tra i pochissimi Young Drivers nel programma GT3, promozione rarissima dopo appena due gare con la Huracan GT3 EVO.

Ultime notizie