MAK Wheels è orgogliosamente presente all’interno dell’ultimo numero di una delle più prestigiose riviste d’automobili italiane: nel numero di aprile di alVolante si racconta la nostra DaVinci!
Nei test dei pneumatici è essenziale avere condizioni di prova pressoché identiche fra un prodotto e l’altro. Per questo, temperatura di aria e asfalto, velocità e direzione del vento e, in base al tipo di test, irrigazione della pista, sono stati controllati di continuo.
Sempre per garantire l’uniformità delle prove, abbiamo utilizzato un unico tipo di cerchi per tutti i pneumatici, evitando così quelle differenze di peso che avrebbero potuto influire sull’esito. La nostra scelta è ricaduta su un prodotto a dieci razze sviluppato per diversi modelli di auto, fra cui la Volkswagen T-Cross dei test. Si tratta del MAK DaVinci nella colorazione titanio metallizzato Light Titan (in alternativa sono disponibili quella nero lucida, Gloss Black, o con superficie diamantata, Black Mirror). Oltre alla misura da noi utilizzata, non mancano diverse altre taglie da 16 a 19 pollici, con 4 o 5 fori.