Kent, la nuova ruota MAK dedicata ai drivers Land Rover e Range Rover dal design perfettamente ispirato agli stilemi degli ultimi modelli inglesi, riprende ed esalta appieno i concetti di eleganza e funzionalità che solo le ruote MAK sanno e vogliono dare a chi cerca il meglio per la propria auto.
Above and Beyond: è proprio “Sopra e Oltre” che Kent, la nuova ruota MAK dedicata ai drivers Land Rover e Range Rover vuole andare, seguendo fedelmente il proposito indicato nel celebre claim della casa di Gaydon.
Grazie ad un design perfettamente ispirato agli stilemi degli ultimi modelli inglesi, Kent riprende ed esalta appieno i concetti di eleganza e funzionalità che solo le ruote MAK sanno e vogliono dare a chi cerca il meglio per la propria auto.
Del tutto compatibile con la bulloneria ed i coprimozzo originali, la nuova ruota MAK viene proposta in tre differenti finiture in grado di fondersi perfettamente con lo stile inglese al quale si rivolgono: l’intramontabile black mirror enfatizza le superfici delle razze con un interessante gioco di luci e ombre reso possibile grazie alla sua brillante diamantatura, l’elegante gloss black innalza il concetto di sportività sino a renderlo intrigante segno distintivo in grado di ammaliare qualsiasi sguardo, l’inconfondibile m-titan stupisce e conquista chi ama il classico con un gusto all’avanguardia ed al passo coi tempi.
Il vincente disegno simmetrico delle razze sdoppiate di Kent viene declinato nelle dimensioni 20, 21 e 22 pollici: misure giuste al posto giusto, per chi non bada a compromessi ed eleva costantemente le proprie ambizioni.
Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare innovazione, stile e funzionalità.
Kent è omologata NAD e TUV/KBA a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.