Resi

Diritto di recesso

Mak S.p.a. riconosce la possibilità di restituire i prodotti acquistati all’interno della sezione “Ricambi” del presente sito web entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come previsto dall’art. 52 del D.lgs 206/2005 e successive modifiche. Il costo del trasporto del reso è a carico del cliente

Condizioni

Per procedere al reso è necessario che i prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo o di montaggio, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato in cui sono stati acquistati.

 

Istruzioni

Prima di effettuare il reso inviare una mail a info@makwheels.it, allegando la conferma d’ordine e specificare la richiesta di reso e aspettare la conferma di ricezione da parte di un nostro operatore.
Imballare adeguatamente la merce in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto.

Scrivere esternamente al pacco: nome, cognome e indirizzo del mittente
Inviare il pacco tramite posta o corriere secondo le proprie preferenze. Consigliamo un servizio di spedizione con tracciatura in quanto il mittente sarà responsabile di eventuale danneggiamento, mancata consegna, ritardi. I costi di restituzione (spese di spedizione/imballaggio) sono a carico del cliente.
Mak S.p.a., dopo una verifica, effettuerà il rimborso del valore della merce resa. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto in fase d’acquisto.

Prodotti in garanzia
Tutti i prodotti acquistati su Mak S.p.a. sono coperti da garanzia ufficiale del produttore per 24 mesi dalla ricezione della merce. La garanzia verrà applicata al prodotto che presenti difetti di conformità e/o funzionamento non riscontrabili al momento dell’acquisto.

Condizioni

La garanzia non viene applicata in caso di errata installazione del prodotto, scarsa manutenzione, abusi o negligenza, utilizzi errati e/o fraudolenti del prodotto, alterazione dello stesso o tentativi di riparazione non autorizzati.
La garanzia è personale, applicabile quindi all’originale acquirente.
Qualsiasi articolo ripristinato o sostituito in garanzia sarà a sua volta coperto dalla garanzia per un periodo uguale al periodo di garanzia residuo del prodotto originale.

Le spese di spedizione di andata e ritorno per articoli NON soggetti a garanzia sono sempre a carico dell’acquirente.